Partner

Football Milan Ladies impegna i propri sforzi nel promuovere la propria immagine attraverso una comunicazione mirata e moderna che si avvale di strumenti di marketing tradizionali, del web e dei social network. Verranno selezionati sponsor e partner commerciali seri e affidabili che diventino veicolo di promozione del calcio femminile con un importante ritorno di immagine grazie all’interesse che questo mondo ancora inesplorato può offrire.

Per poter operare ad adeguati livelli e raggiungere gli obiettivi prefissati, Football Milan Ladies necessita di un supporto economico efficace, rappresentato da sponsor che beneficeranno di una visibilità a livello nazionale e internazionale, veicolata dalla partecipazione delle squadre Football Milan Ladies ai campionati nazionali e ai tornei internazionali e, in secondo luogo, della possibilità di imputare in bilancio costi totalmente deducibili dal reddito d'impresa, abbattendo così la pressione fiscale. Football Milan Ladies propone diversi tipi di collaborazione con le aziende che intendono avvalersi di una partnership commerciale, che va dall'abbinamento di più squadre, alla sponsorizzazione di una sola categoria al singolo sponsor tecnico.

Football Milan Ladies è una delle poche società dilettantistiche che può usufruire di un centro sportivo di proprietà, completo e organizzato, che si avvierà ad ampliarsi, divenendo un centro polisportivo con la possibilità di collocare promo pubblicitarie dislocate. Grazie al centro sportivo sarà possibile organizzare tornei aziendali di calcio a 5 e a 11 con ulteriore visibilità per gli sponsor.

Le aziende interessate a una partnership con la nostra società possono contattare le persone responsabili delle partnership commerciali  a questo indirizzo mail: marketing@milanladies.it oppure compilanto il form sottostante.