OBIETTIVO RAGGIUNTO: SARA’ SERIE B NAZIONALE !!

Adesso c’è la matematica: Football Milan Ladies sarà tra le 12 squadre che parteciperanno alla rinnovata Serie B Nazionale 2018-19!
Un risultato sportivo straordinario quello raggiunto dalla squadra guidata da Mister Mario Reggiani che grazie al pareggio 0-0 in casa del Real Meda centra l’obiettivo stagionale con una giornata d’ anticipo!
Al termine di un’ autentica battaglia andata in scena nella spettacolare cornice dello Stadio “Città di Meda”, l’undici rossonero porta a casa il punto decisivo che vale il terzo posto aritmetico nel girone B alle spalle dell’Orobica Bergamo, che sarà impegnata nel playoff promozione, e dell’Inter, con la quale si rinnoverà il Derby anche nella prossima stagione sportiva.
Ora è tempo di celebrare tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa che scrive una nuova pagina della storia di Milan Ladies: grazie per l’impegno, la serietà, la costanza, la dedizione e soprattutto la Passione, valore imprescindibile per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo!