LA PRIMA SQUADRA BATTE LA RIOZZESE E LANCIA LA VOLATA FINALE

La Serie B di Mister Reggiani supera l’esame Riozzese e si appresta ad affrontare le ultime quattro decisive partite di campionato.
Al Centro Sportivo Atletico Milano finisce 3-1 per la squadra di capitan Francesca Vitale.
Rossonere in vantaggio a inizio secondo tempo con Lidia Gramolelli che ribadisce in rete un cross dalla destra di Merigo.
Il raddoppio è firmato Greta Di Luzio che segna su azione nata da un calcio di punizione dalla trequarti calciato da Marta Longoni.
La Riozzese accorcia le distanze a pochi minuti dal termine, ma ancora Greta Di Luzio chiude definitivamente i conti nel recupero.
Le rossonere approfittano del turno di riposo del Real Meda per portarsi al terzo posto solitario in classifica a quota 44, distanziando le bianconere di tre lunghezze. Rimane invariato il distacco dalle prime due posizioni: sia Inter che Orobica sfruttano il turno casalingo favorevole contro le squadre sarde. Il primo posto dell’Orobica è a 5 punti, il secondo dell’Inter a 3 punti (le nerazzurre hanno disputato però una gara in più).
Meno positivo il weekend della Primavera e delle Allieve entrambe sconfitte rispettivamente nelle trasferte di Sedriano contro l’Inter e di Monza contro il Fiamma.