Campionato Nazionale di Serie B Femminile

Il Campionato Nazionale di Serie B Femminile 2019/2020 è pronto a ripartire.

Vai alle news

Milan Ladies 2018/2019

Il Campionato Nazionale di Serie B di calcio femminile e alle porte, con le prime due squadre classificate che saranno promosse in Serie A

Leggi tutto

Campionato Nazionale Primavera U19

Quasi tutto pronto per il nuovo campionato 2019/2020. Milan Ladies concenytrata sul mercato estivo.

Leggi tutto

Le principali news Serie B

Le ultime News Primavera U19

Image

DEL GAUDIO DONATO è il nuovo mister della PRIMAVERA

By Milan Ladies Reporter • 14 Agosto 2019

La società è lieta di annunciare che il nuovo tecnico per la squadra Primavera sarà Donato Del Gaudio. Mister Del Gaudio è un Mister giovane ma con tanta esperienza sia come tecnico e sia come giocatore, ha militato in società importanti tra le quali il Monza ed è stato più volte convocato nelle rappresentative.

Vai alle news

Image

Città di Opera juniores e Milan Ladies

By Milan Ladies Reporter • Sabato 22 dicembre 2018

La nostra primavera u19 imegnata in un'Amichevole con la squadra juniores della Città di Opera e Milan Ladies primavera.

Image

Ottava giornata del campionato Primavera Nazionale

By Milan Ladies Reporter • domenica 9 dicembre

Partita tra Milan Ladies u19 e Atalanta Mozzanica u19 valida per l'ottava giornata del campionato Primavera Nazionale femminile di. Un risultato amaro per le ragazze rossonere anche se la partita è stata buona, purtroppo le assenze per infortunio cominciano a pesare nello spogliatoio ma ciò non abbatte le nostre ragazze che continuano il loro percorso di crescita

Image

Recupero prima giornata di campionato

By Milan Ladies Reporter • 2 Dicembre, 2018

Una sconfitta amara per le nostre rossonere che non da spazio ad alcun alibi, dove la superiorità tecnica delle ragazze emiliane del U.S. Sassuolo Women u19 ha avuto la meglio. Si continua a lavorare duramente per raggiungere traguardi sempre più importanti e cercando di evitare altri passi falsi cominciando dalla prossima partita contro la primavera dell'Atalanta Mozzanica in casa nostra domenica 9 dicembre.